martedì 17 maggio 2011

Scusate se ho scritto poco ieri ma proprio ero distrutta e non stavo bene.
Questa mattina dopo dopo aver smadonnato un altro po contro la mia compagna di stanza perché teneva bassissimo il condiziomatore,pareva di stare al polo nord,sono uscita e sono andata a prendere il treno per Osaka.
Arrivata all hotel di Osaka Ho scoperto che la stanza è un bugigattolo e l ho messa subito in disordineXD sti cazzi va benissimo,camera singola,no coprifuoco,spazzolino,due asciugamani,yukata 2000 yen.
Dopo essermi riposata qualche minuto ho deciso di uscire,nella ricerca di amerikamura mi sono persa in una specie di galleria piena di negozi...la fine,ho iniziato a comprare cazzate,dopo di che riesco ad uscire dall loop dello shopping e riesco ad arrivare ad amerikamura,piena di negozi e mega insegne.
Quando tento di uscire per andare alla metro mi perdo di nuovo e capito in una strada di host club....ero tentatissimaXDfuggo ancora presa dal mio poco orientamento e forse dopo 40 minuti ho ritrovato la strada per la metro,e lì.....LÌ ho incontrato il diavolo!le macchinette per la metro....VI ODIO MACCHINETTE!
Oggi ho mangiato roba del conbini,non volevo spendere altri soldi per mangiare fuori,oggi ne ho spesi già troppi.
Ho comprato anche una bevanda alle macchinette,c'era della simpatica frutta sull etichetta......non l avessi mai fatto,pareva di leccare un abremajique(ma come sì scrive?),cmq l ho messa nel mini frigor della mia camera (sì ho anche quello u.u)
Domani vado a vedere un po' di templi e poi di nuovo a comprare altre cose
P.S.=la commessa di un negozio mi ha regalato una cartina di Osaka *_*

3 commenti:

  1. wow *_* miticaaaaaaaa cosa hai comprato di bello?? amerikamura? che è? pardon l' ignoranza xD. Almeno sei riuscita a tornate nella tua stanza xD

    RispondiElimina
  2. Ho comprato di tutto XD dai vestiti agli accessori alle cazzate!
    Amerikamura è un quartiere giovanile di Osaka ispirato alle mode americane e cazzilli vari

    RispondiElimina
  3. WOW viva lo shopping made in japan :D ah ecco avevo intuito che c' entrasse l' america,ma non capivo in cosa..

    RispondiElimina