mercoledì 18 maggio 2011

fazzolettini rabu

E' entrata una zanzara in stanza porca boia!
Anche oggi come ben vi immaginerete,mi sono persa.
Mi sono data allo shopping compulsivo e sono andata a visitare la Osaka tower,il museo del passato e del presente(è molto interessante,la cosa più Bella è la riproduzione in scala 1:1 di un quartiere di Osaka nel periodo Edo,sì vede prima il quartiere dall'alto,poi cambiando piano sì entra proprio nel quartiere,sì puó entrare nelle costruzioni e come se non bastasse da giorno diventa tutto buio simulando la notte e viene rappresentato un matsuri)e come ultimo sono andata a vedere il tempio che sta ad amerikamura.
Volevo andare a dotonbori però mi sono persa e sono finita da Glico,gli ho fatto la foto e sono entrata nella galleria di negozi,non ricordo se ho comprato qualcosa li,mi sono fatta una cosa come 4 gallerie di negozzi oggi.
Comunque,li ho beccato gli host e il baracchino dei takoyaki,li ho presi e mi sono ustionata PESANTEMENTE il palato XDPeró erano buoni u.ù.
Oggi c'era un casino bestiale in giro,molto più di ieri..chissà perché.
Prima di tornare in hotel sono passata dal conbini per la cena,HP bestemmiato un po' con la macchinetta delle bevande perché non trovavo i soldi e poi prima di mangiare sono passata dal bagno delle donne al piano sopra al mio,ho scoperto che hanno il cesso mega tecnologico,Lo avevo già provato a Nagoya ma mi sono detta"adesso voglio vedere come funziona" ho cliccato il tastino del bidet senza sedermi pensando "eh mica farà uno spruzzo grande" ILCAZZO!ho mezzo allagato il bagnoXDperciò se siete curiosi e volete vedere come funziona,non fatelo!
Domani andrò a visitare il parco tennoji e il shitennoji w ovviamente amerikamura tornando alla ricerca di un negozio ben preciso!
Dopo domani parto per Kyoto T.T mi spiace molto spostarmi da Osaka,ma forse è meglio,sto spendendo troppoXD
A domani!

1 commento: