venerdì 27 maggio 2011

colore del sangue

Allora,oggi ho cambiato computer e' rincoglionito pure questo,ma in questa guest house c'e' qualcosa che funziona oltre all'ascensore?
Comunque,non ho fatto molto oggi,mi sono alzata tardi perche' avevo un sonno bestiale,che poi....mi hanno svegliato le solite due rompi coglioni.
Oggi Kei se ne andata T__Tche tristezza...pero' ci siamo scambiate le e-mail!Che carina!
Dopo di che ho deciso di andare in posta a spedire i miei vestiti vecchi per poter svuotare la valigia e riempirla della roba nuova,e' gia' piena imballonata,non ci sta piu' niente.
Alla posta sono stati molto gentili e disponibili,l'unica cosa e' che quando devi compilare il modulo devi specificare quanti oggetti ci sono e quanti di ogni tipoXDinoltre,devi specificare il loro valore totale e il valore per ogni tipo di cosa...ovviamente ho sparato a caso.
Dopo sono andata al mercatino del sensoji,per cercare uno yukata per la ragazza di mio fratello,e' stata dura...a lei piace il rosso,ma di yukata economici rossi non se ne trovano molti,a quanto pare non vanno di moda,alla fine l' ho trovato molto carino in un negozietto non ricordo dove,ne ho approfittato per comprarne uno anche alla mamma e al papino.
Ancora pero' non ho trovato un obi economico per lo yukata di F.(la ragazza di mio fratello)che stress...
Gironzolando e guardandomi attorno vedevo solo gente che mangiava(straaanooo!!)allora mi sono chiesta perche' cazzo non mi stavo ingozzando di dolci pure io!!Quindi mi sono andata a pappare gli odango che a quanto pare erano immersi nel miele,pero' io non l'avevo capito,pensavo fosse caramello,quando sono andata a mozzicare mi sono appiccicaticcia tutta la facciaXDfuck al quadrato!Finito quello mi sono pappata anche una roba tipo dorayaki con dentro una mini pallina di gelato al the' verde e un po' di marmellata di azuki......che buono,lo prendero' anche domani.
Visto che ero vicino alla guest house,decido di tornarci e andare a mettere le cose appena comprate in camera,e le due rompi coglioni erano ancora li....cioe' non sto scherzando,loro passano tutte le ore li dentro...ma che cazzo ci fanno a Tokyo?
Va bhe,visto che volevo comprare alcuni regalini sono andata ad Harajuku,mi sono fermata 5 minuti a fumarmi una sigaretta,al che un tipo che distribuiva un volantino di un negozio me l ha passato,poi guarda la mia maglia di "Jackass",si mette a ridere e dice che gli piace,rido anchio come un imbecille e dico che pure a me piace(eh bhe...),questo continuava a ridere...pure io,scusa eh.INSOMMA!!Giustamente mi sono comprata una petty azzurra in un negozietto dove costavano solo 1000yen...e una penna di Toma u.u""".
Poi c'era tipo...un botto di gente e tre quarti,incominciava a pioggerellare,fanculo torno ad Asakusa.
Siccome si e' fatta sera,mi sono fermata a mangiare fuori ed ho mangiato come un porcello che non mangiava da una settimana,e ho speso circa 9 euri(compresa la birra media).
Comunque...il Giappone e' un paese ricco,e sti cazzi quello che ti pare...ma io di barboni ne vedo a palate,ovvio che non te li ritrovi a Shinjuku tra un host e l'altro.
Vaaa bhe!
Com'e' bella Asakusa di notte pero'....non so che paesaggio piu' bello ci sia,non l'ho mai visto,con la musica alle orecchie e' ancora piu' bella.
Tornando alla guest house sta sera ho visto un micio su una teca orizzontale di un ristorante,carinissimo!!
Non ho piu' niente da dire,a parte che ieri ho fatto amicizia con un uomo giapponese che e' sempre qui alla guest house e mi raccontava che a lui piaciono le canzoni di San Remo di millenni fa,e si e' messo a cantare "Non ho l'eta'" della Cinquetti XDDDche dolce!!
Va bhe dai,ho finito di dire cagate.

P.S.=domani esco nuovamente con J.-san

2 commenti:

  1. Asakusa di notte è meravigliosa. solo amore ♥

    RispondiElimina
  2. dango con il miele *_* non una salsa di soia dolce? voglio mangiare anch'io i dorayaki v.v

    RispondiElimina