venerdì 20 maggio 2011

perdersi e ritrovarsi con una incinta

Intanto chiedo scusa a tutti se i miei post sembrano scritti da una scimmia scavatrice ma lì scrivo dal cellulare e il T9 scrive a cazzo e spesso non me ne accorgo!
Comunque,oggi ho lasciato Osaka(;_; mi manchi)e ora sono a Kyoto.
Il giorno in cui potrò scassare la minchia live al makako sì avvicina e sono molto contenta!
Però!Però...questa mattina in fretta e furia arrivo all ostello prima che smettano di accettare di tenere i bagagli e poi esco subito!Via,a vedere i giardini imperiali,sulla guida c'era scritto che erano una gran figata,prendo la metro,penso di aver sbagliato direzione,così cambio metro e scopro che quella di prima era quella giusta,va bhe,comunque arrivo facilmente ai giardini....e non c'era un cazzo a parte alberi e i giochi per i bamboccini,decido di uscire,guardo la mappa dei giardini e scopro che sono IMMENSI,allora mi convinco a girarmeli tutti,a un quarto ero distrutta,mi ero già pentita fi non aver noleggiato una bici,ma io non vado in bici quindi nada,allora decido di uscire per andare a mangiare qualcosa per ricaricarmi e riposarmi,mezz'ora per trovare un posto,torno ai giardini,ci passo tipo mezz ora seduta Su una panchina a mangiare i miei dango,poi la scelta peggiore di questa vacanza"esco da un posto a caso,tanto la metro è qui da qulche parte".....giammai....saranno state le 13 quando sono uscita dai giardini,alle 18 ero all'ostello,mi sono fatta non so quanti km a piedi sotto al ciocco del sole,inoltre quando mi decido a prendere un autobus perché non trovavo ne una fermata di metro a caso ne la stazione dei treni,entro hell autobus e chiedo al conduttore per il biglietto,sì è messo a parlare con il suo inglese del cazzo e ci ho messo 5 minuti a capire,non contenta scendo alla fermata sbagliata,così mi tocca prendere un altro autobus e dopo aver smadonnato fino allo schifo riesco a tornare all ostello.
Mi riposo 20 minuti ed esco di nuovo,vado nella galleria sotto la stazione per mangiare qualcosa,omurice+gamberi in tenpura e insalata.
Ora sono all'ostello dove Ho scoperto che sono in stanza con una giappo incintaXD....porella
A domani con le mie mirabolanti avventure!

Nessun commento:

Posta un commento