domenica 29 maggio 2011

tokyo no ame

Oggi mi sono alzata verso le 9 credo,dovevo vedermi con J.-san,in realta' non ne avevo molta voglia,oggi era giornata di shopping visto che ho rimasto molti soldi,ma io ODIO fare shopping con altre persone,ho bisogno dei miei tempi e di non dover rendere niente a nessuno.
Sono uscita presto per poter comprare alcune cose ad Asakusa da sola,una volta fatto vado a pranzare e poi alla sala giochi(dove ho fatto anche delle purikura da sola u.utriste forse,ma sempre il ricordo di una vacanza),non mi accorgo che ormai erano le 13.30 e io e Jun dovevamo incontrarci alle 13.30 all'uscita metro,cosi' ho fatto una corsa tra la solita gente che non si levava dal cazzo manco a pigliarla a calci,una volta arrivata alla metro...Jun non c'era ancora,che culo!E' arrivato dopo qualche minuto,mi ha detto che dovevamo andare a pregare,cosi' siamo andati al Sensoji,era il templio piu' vicino,li abbiamo pregato e dopo di che siamo andati ad Akihabara,inizia la rottura di cazzo...che poi,poverino,mica ce l ho con lui,ce l ho con me per aver accettato di vederci tutto il giorno pure oggi,ho sbagliato io ben sapendo che preferisco stare da sola quando faccio shopping.
Siamo andati a Yodobashi Camera,dovevo comprare alcuni regali,gia' li ci ho messo una valanga di tempo,e il cestino della spesa me lo teneva lui,da bravo giapponese.
Dopo Yodobashi ci siamo girati i miei negozi preferiti di Akihabara,in uno ho trovato un set completo di mezzi busti di Saiyuki a 900 yen,preso al volo!
Gia' ad Akihabara era molto stanco(eravamo in giro si e no da 2 ore),cominciava gia' a rompere i coglioni con il mangiare e il bere(non si puo' andare in giro con uno che passerebbe la sua vita nei cafe' cazzo!).
Propongo di andare ad Harajuku che dovevo comprare delle cose anche li,e infatti ho comprato una valangata di roba che non so dove ficcarmela(so che avete dei suggerimenti ma non li seguiro'),oggi per altro piove peggio di ieri,che due maroni.
Dopo un po' visto che J.-san mi ha seguita in molti negozi,mi ha portato le sportine,ho deciso di graziarlo e fermarmi ad un fottuto fastfood,io ho preso uno schifosissimo caffe latte freddo,lui non lo so e delle patatineXD.
Li mi da un altro regalo,e io mi sono sentita in colpa ad aver pensato che aveva rotto i coglioni.
Poi ci siamo messi a parlare del tifone,dovete sapere che come al solito la sfiga e' sempre sulle mie spalle,e un tifone ha pensato bene di farsi una vacanza in Giappone in questi giorni,e' passato da Okinawa e ora si sta avvicinando a Tokyo,la traiettoria?Imprevedibile,e io domani devo partire con l'aereo per tornare a casa.
Ora,sanno tutti quanto sono ansiolitica verso i viaggi,soprattutto verso l'aereo,e J.-san non e' molto bravo a farmi passare l'ansia,cosi' finito lo spuntino gli ho detto che sarei tornata all'ostello,purtroppo non ero piu' capace di parlare,la mia mente e' indirizzata sul volo di domani e sul tifone,ho una paura suina.
Mi ha accompagnata fino all'ostello,da bravo ragazzo e li ci siamo salutati,mi spiace di essere stata un po' fredda,ma l'ansia mi fa brutti scherzi.
Ora....ho infilato il piu' della roba in valigia...ho fatto una fatica bestiale a chiuderla,mi ci sono dovuta stendere sopra,spero non superi il peso limiteXDil resto lo infilo nello zaino,sperando che ci stia tutto.
In realta' avevo programmato che avrei fatto un resoconto delle mie impressioni sul Giappone e il suo popolo quest'oggi,ma vi chiedo scusa,per via dell'ansia non ne ho voglia,quindi ho deciso che lo faro' una volta tornata a casa.

Nessun commento:

Posta un commento