sabato 21 maggio 2011

maniaci e bambini...aaah

Allora!c'è da dire che ho i piedi che chiedono pietà,e che CASUALMENTE sono passata da un negozio che avevo visto ieri dove vendevano roba Prisilia,OPS!
Detto questo,oggi non ho visto molto,mi sono girata un po' Gion ma ho i piedi che veramente non ne possono più e non so come fare.
A Gion ho incontrato un vecchio maniaco che ha attaccato pezza(anche in stazione a dire il vero)dopo due secondi me la sono data a gambe,non voglio problemi.
Non ho visto nessuna mailing purtroppo perché era troppo presto.
A pranzo ho mangiato un menu tipico giapponese ma non mi ha riempita,me ne sono fregata e sono andata sulla Kyoto tower dove ho dovuto spendere la bellezza di 770yen per poter entrare BHA!
Poi sono andata da yodobashi,uno store gigantesco dove vendono dove di vario genere,ho comprato qualche regalino,e per mio grande errore sono andata alla sezione giocattoli....sono dovuta SCAPPARE!cioè....i miei soldi T.T però ho comprato un regalo per mio fratello u.u è bellissimo.
Dopo di che,mentre cercavo disperata l'uscita ho notato la sezione profumeria,vado a darci un occhio,però dopo un po' che ero lì sentivo una presenza inquietante seguirmu ogni volta che mi spostavo,e non era una commessa,no,era un bambino,dopo un po' con tutto il coraggio mi giro e gli faccio "ciao ciao"con la manina,addirittura gli sorrido!!!(non c'è un paragone con i bimbi occidentali,questi sono più paciocchi u.u)questo ricambia il saluto con la manina e subito dopo scappa XDe va bhe...
Poi torno all ostello,prendo i panni sporchi e lì porto alla lavanderia a gettoni,ci ho messo almeno 40 minuti T.T nel frattempo ho intrattenuto una sottospecie di conversazione con una vecchia che aspettava i suoi panni.
Qui all ostello sta sera c'è un party ma a parte che sono tutti giapponesi e io l'unica sporca gaijin,domani mattina mi devo alzare presto per andare a Tokyo.

P.S.=mi sono dimenticata di dire che oggi ho avuto l'onore di assistere ad un matrimonio shinto!

Nessun commento:

Posta un commento