giovedì 26 maggio 2011

giapponese a pois

Allora,non so perche' si e' bloccato il caps lock,quindi mi tocca scrivere con il mignolo pigiato sempre su "shift".
Comunque mi sono dimenticata di dire che ieri ho incontrato una coppia gentilissima che mi ha aiutato tantissimo ad Ikebukuro e che sono stata aiutata anche da un poliziotto che faceva pisciare sotto dal ridere,inoltre siccome ero incazzata sono andata a sfogarmi sugli ufo catcher e con 100yen ho vinto due ventagli di RillakumaXD.
Oggi invece era un giorno importante u.u,avevo un appuntamento con J.-san,ovviamente sono arrivata di qualche minuto in ritardo perche' mi sono persa,ma appena arrivata li e' stato come un pugno in un occhio,questo scheletrino con una camicia nera a pois bianchi,pantaloni rosa,borsa nera che in Italia sarebbe da donna e in Giappone invece e' da uomo,scarpe classiche da faigo...va bhe dai,non ci stava malissimo.
E finalmente posso parlare in italiano dopo giorni e giorni che sputavo un po' di inglese e un po' di giapponese.
Decidiamo di andare alla Tokyo Tower visto che mi aveva detto che ci saremo andati insieme,come testimoniavano le foto,la punta della TT e' un po' piegata per via del terremoto,J.-san mi ha detto che stanno costruendo una nuova torre(che successivamente abbiamo visto da lontano)e che quella diventera' il nuovo simbolo di Tokyo.
Coooomunque,saliamo sulla torre e ci mettiamo a guardare il panorama,il romanticismo aleggiava gia' nell'aria(non e' vero),dopo aver visto il panorama abbiamo bevuto al cafe' della torre,Jun aveva gia' fame anche se a pranzo aveva mangiato,mi ha scassato la minchia a modo suo per mangiare finche' non mi sono arresa,cosi' mi ha portata in un quartiere(di cui non ricordo il nome)famoso per i monjayaki,in effetti era pieno di locali dove lo facevano,ci fermiamo al primo che capita e ci pappiamo un monjayaki in due e un okonomiyaki in due,che romanticismo(non e' vero),abbiamo fatto anche delle foto con la sua fotocamera,prima o poi me le passera' via e-mail.
Io non volevo mangiare...ma lui voleva assolutamente mangiare...aaaa we,dai pu' magna so!
Dopo di che ci siamo fatti una passeggiata lungo il fiume,che romanticismo(non e' vero,nuovamente),ha guardato i regali che gli ho fatto e gli sono piaciuti molto(alla faccia del cazzo ci mancava solo che gli facessero schifo!).
Dopo di che mi chiede se domenica ceniamo assieme,romanticismo?BOH!Forse ha solo voglia di parlare italiano?Chi se ne sbatte.
purtroppo verso le 6 doveva tornare a casa,cosi' siamo tornati alla metro e li mi ha chiesto di uscire anche sabato,o_o ok....
Quando ci siamo separati,tornare all'ostello e non fare un cazzo mi pareva inutile,va bhe dai,andiamo a Shinjuku!
Arrivata a Shinjuku vengo investita da miliardi di insegne luminose e luci ad intermittenza,sono stata accecata momentaneamenteXD appena faccio due passi finisco a Kabukicho(ma per gli amici di Kazzy Kiryu rimarra' Kamurocho u.u),miiiiiiliardi di host che cercavano prede,uno piu' maiale dell'altro,vengo anche tampinata da un host che sostiene di parlare l'inglese,ma ovviamente parlava l"igirisu" o "engrish",non si capiva un cazzo di quello che diceva,cosi' mi sono messa a ridere,l'ho salutato e me ne sono andata con nonchalance.
Sono tornata all'ostello alle 21.30 circa,prima sono passata dal conbini di fiducia per vedere se c'era il tipo coi capelli fuxia,ed effettivamente c'era,ed effettivamente volevo troieggiare,ma effettivamente non e' nel mio carattere,cosi' ho preso la mia cena e con la coda tra le gambe me la sono svignata.
Ah!mi sono dimenticata di dire che,a Kabukicho,stavo aspettando l'ascensore con delle signore che potevano essere mia madre,ad un certo punto una mi indica urlando "kawaiiii!!",si girano tutte le signore e guardando le mie mie cuffie urlano”Rillakumaaa!”ci rimango un attimo guardando le mie cuffie,ridacchio e le ringrazio....cioe' lol.
Poi che dire....odio le mie compagne di stanza,l'unica che non mi sta sul cazzo e' Kei,cioe' sta mattina alle 3 hanno acceso la luce in stanza e hanno incominciato a parlare e a fare non so che cazzo,l'altra si e' messa a parlare al cellulare che pareva fosse indemoniata...boh,un po' di rispetto per le persone che stanno in stanza con te,quindi sta mattina per rompere un po' il cazzo,mentre quelle dormivano mi sono messa a far casino con la mia roba cosi' da svegliarle.
Poi ce ne un altra che evidentemente pensa di averla solo lei la iolanda,entra e esce senza salutare,ti guarda come se fossi una cacca di cane lasciata per strada...cioe' XDdatte na calmata che mica ce l hai solo te!
Ora finisco qui il post che non so piu' cosa dire.

2 commenti:

  1. oh oh oh j-san ha chiesto un appuntamento *o* com'è?? bene che gli son piaciuti i regali v.v! ahaha le vecchiette ch conoscono rilakuma =) hai le sue cuffie ?*_*... picchiale quelle antipatiche >.<...no ma davvero cambueranno la TT =(? che peccato... ps stanotte ho sognato che ro in giappone awwwwwwwwwww

    RispondiElimina
  2. ps da che cosa differisce il monjayaki all' okonomiyaki?? Comunque fossi in te finchè sei li mangia tutte quelle squisitezze

    RispondiElimina