sabato 28 maggio 2011

the day after yesterday

Allora,oggi ho passato una giornata molto appagante con J.-san(lo so che state pensando male,ma con quel "appagante" non intendevo nulla di malizioso).
Ieri mi aveva detto che oggi avrebbe avuto "un po' di tempo libero" e questo "un po'" si e' rivelato dalle 13 alle 23(ha uno strano senso spazio temporale quell'uomo).
E' venuto alla metro di Asakusa(vestito meglio di ieri per fortuna) e dopo cio' mi ha detto che ha controllato su internet e in libreria cose che potevamo fare,dai pu'!
Premettendo che l'altro ieri abbiamo visto un traghetto che pareva una nave spaziale,mi ha detto che voleva assolutamente andarci,con tanto di entusiasmo infantile,come potevo rifiutarmi?Andiamo dunque a prendere sto traghetto per andare ad Odaiba,fatto il biglietto e tutto,arriva il traghetto e non era quello che voleva luiXDDeh bhe,ormai avevamo pagato,nel traghetto mi da dei regali che mi ha comprato,dei dolcetti e un libro per studiare il giapponese(l'ho amato profondamente per entrambi).
Arrivati ad Odaiba ci infiliamo in un centro commerciale perche' pioveva(e non ha smesso per tutta la giornata,che palle),dopo andiamo in un....boh,tipo un palazzo tutta sala giochi in vecchio stile e con alcuni negozietti,un posto molto carino nel quale tenta anche di vincermi non so cosa,ma non c'e' riuscito : D meglio,mi mettono in imbarazzo queste cose.
Mi sono dimenticata di dire che appena visti mi ha chiesto se avevo fame,ha continuato cosi' tutto il giorno,mi sono dovuta arrendere a meta' giornata e a sera.
Facciamo un cazzutissimo spuntino e ci spostiamo in un altro edificio dove c'era un salone della Toyota,nel quale abbiamo fatto una specie di simulatore...dentro una stanza...era enorme,ma mai figo quanto quello della fira di set dulur!
Dopo andiamo in un altra mega sala giochi,proviamo qualche ufo catcher,facciamo delle purikura chuissime e giochiamo ad alcuni videogames(nei quali mi ha stracciata in tutti...cof...solo una botta di culo),siamo anche andati sulla ruota panoramica,e finalmente oggi ha incominciato a pagare un po' di roba lui u__u eh cazzo!
Poi a sera voleva mangiare di nuovo,abbiamo girato come oche per Shimbashi ma poi abbiamo optato per Asakusa(lol)dove abbiamo mangiato Yakitori e jyablablabata!Buono...ma sentiro' per tutta la notte il polipetto muoversi nel mio stomaco,temo.
Anche sta sera praticamente ha pagato lui,BENE!Perche' io manco volevo mangiare!
Parlando di cose varie,mi ha detto che se non e' a lavoro mi accompagna all'aereoporto lunedi'(*_*cosi' mi aiuta con il trolololley!)e domani mi accompagna ai miei ultimi giri di shopping per Tokyo,a detta sua mi portera' lui le borse del mio shopping(T__Tcom'e' giapponese...).
Ora vi diro'....che ho parecchio sonno sta sera,e nell'ostello fa un caldo suino,penso che mi andro' a letto now.

3 commenti:

  1. oh che carino *_* poi mi farai vedere le sue foto? ps: ti sto invidiando T.T voglio anch'io andare in Giapponeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. si si te le faro vedere!(anche se nelle purikura sembra piu giovane u.u).
    Verra anche il tuo tempo dolce donzella!!
    P.S. scusa per gli accenti inesistenti ma sta tastiera merdosa non la capisco

    RispondiElimina
  3. ahahah beh colpa delle luci e degli effetti che fanno le purikura xD spero nell' anno prossimo >.< vai tra' chissene degli accenti xDD

    RispondiElimina